Juventus Club: I monti sicani gemellati nel tifo

SAN BIAGIO PLATANI –  Si è svolta sabato a San Biagio Platani una cena che ha coinvolto i club doc Juventus dei monti sicani. Alla presenza del coordinatore regionale Lillo Rizza, nonchè presidente del club Angelo Rampulla di Caltanissetta, erano presenti i soci dei rispettivi comuni di San Giovanni Gemini, San Biagio Platani e Alessandria Della Rocca.

La cena è servita a sancire un gemellaggio di queste importanti realtà del nostro territorio, motivo di aggregazione e di socializzazione attorno al tifo della propria squadra del cuore.

Durante la cena anche un collegamento in diretta telefonica con un idolo della storia juventina, Gianluca Pessotto, che ha salutato con affetto i presenti e facendo un augurio ai tifosi ha chiuso la telefonata con una promessa di una futura visita nel nostro territorio.

Tra gli organizzatori della cena e coordinatore degli eventi inerenti il club doc di San Biagio Platani, Alessandro Caltagirone si è detto soddisfatto della riuscita dell’evento e fiducioso nella crescita comune dei tre club dei monti sicani.

Nel video di seguito le interviste.