Kamarat, vittoria scaccia crisi!

Il Kamarat è sceso il campo con quest’undici:

V. Pellitteri, N. Bonito, Canzoneri, Cumbo, Fragapane, V. Lupo, Azzarello, Panepinto, Portella (Pacera), Di Piazza (Canfarotta), Li Castri (Messina). A disp.: Maggio, A. Lupo, Reina, C. Bonito. All.: Renato Maggio

CASTELDACCIA – Vittoria doveva essere, e successo, alla fine è stato! Il Kamarat sbanca Casteldaccia, 1-0 il finale, e si rimette in carreggiata per riprovare a conquistare, per la seconda volta consecutiva, i play-off.

Il trionfo, ai ragazzi del tecnico Renato Maggio, mancava dal 24 Ottobre, data dell’ultima affermazione contro il Città di Villabate e l’ultima gara con il Ribera, fortunatamente, è solo un brutto sogno.
Al “Comunale” di Casteldaccia, la partita è stata decisa da una rete di Vito Lupo al 26’ del primo tempo, ragazzo sempre più decisivo, che si è inserito benissimo nei meccanismi della squadra. Del resto il centrocampo ha resistito bene, nonostante l’addio di Gioacchino Privitera che ha scelto di accasarsi al Campofranco. A tal proposito, interviene il direttore sportivo del Kamarat Vincenzo Mangiapane che dichiara: “Ormai la questione legata alla cessione di Gioacchino Privitera è un capitolo chiuso, che sta nel nostro passato. La gente non deve dimenticare che il Kamarat ha in rosa un certo Vito Lupo, che annovera venti presenze in serie D, e che, inoltre, sta facendo benissimo a Cammarata. D’ora in poi, dobbiamo solamente pensare al nostro futuro e ai progetti che la società si è prefissata a inizio di stagione. – Poi continua Mangiapane – stiamo valutando bene, nel corso della prossima settimana, di concretizzare qualche buon acquisto per rafforzare la rosa, con innesti juniores mirati”.

Quali sono gli obiettivi di questa società? “ Il Kamarat deve raggiungere quanto prima una salvezza tranquilla e poi, se ci sono le condizioni, aggrapparsi nuovamente nel treno dei play-off ”.
Giuseppe Varsalona