Forza del Sud: adesioni anche nel Consiglio comunale di Cammarata

CAMMARATA – Nella seduta di Consiglio tenutasi il 27 novembre con un intervento in apertura dei lavori, il Consigliere Comunale Vito Russotto, ha comunicato con la ufficialità dovuta al Consiglio Comunale ed alla popolazione di Cammarata che, insieme ai Consiglieri Giuseppe Lo Scrudato e Nicolò Gabriele Madonia Presidente del Consiglio Comunale, ed all’assessore Antonino Narcisi, aderisce al Partito Forza del Sud.

“La nostra adesione- ha affermato Russotto – perché ci riconosciamo nei valori fondanti espressi dal leader On. Gianfranco Micciche, all’assemblea costituente del Partito, lo scorso 30 ottobre a Palermo; perché Forza del Sud è un grande movimento popolare dell’area di centro destra fortemente legato al territorio”.

“Forza del Sud – ha ancora aggiunto – intende farsi carico di rappresentare le istanze territoriali, per uno sviluppo vero, che sganci le genti del sud da aspettative assistenziali.Forza del Sud è il partito nuovo che crede nelle potenzialità dei giovani e meno giovani del meridione ed incarna la certezza che il Sud può farcela a colmare il divario economico che lo isola dal resto del Paese.

Siamo convinti – ha concluso Vito Russotto – che il radicamento nel territorio, il rapporto diretto con i cittadini siano le giuste fondamenta per fare di Forza del Sud la spina dorsale del buon governo nel nostro Paese”.