Coppa Italia: prezioso pari a Monreale

Nella gara di andata degli Ottavi di finale di Coppa Italia, Il Gemini riesce a pareggiare per una rete a uno sul difficile campo del Monreale.

I biancorossi  si presentano al Comunale “Conca d’Oro” di Monreale con questa formazione: Buttacavoli , Sardina, Cusumano, Ballacchino, Riccobono, Cinà, Lo Bianco, Russotto, Ceruso, Cupani e Zerbo.


Ad aprire le marcature sono i padroni di casa al 20’ con il piatto del bomber  Brusca, che sfrutta nel miglior modo possibile un traversone dalla destra, superando l’incolpevole Buttacavoli. Il Gemini non si disunisce e cinque minuti più tardi pareggia i conti con il calcio di punizione sulla sinistra battuto da Riccobono che trova la deviazione vincente di Zerbo. Adesso i biancorossi controllano la gara e nel secondo tempo hanno anche la possibilità di vincere il match con Lo Bianco che da buona posizione non trova lo specchio della porta. Si chiude il primo round con un Gemini che esce  con un importantissimo pari da Monreale,. Risutato quest’ultimo che fa ben sperare in vista del ritorno del 24 novembre al Nino Lo Bue.


Questi tutti i risultati delle partite di andata di Coppa Italia:


Atletico Campofranco – Canicattì 2-0

Atletico Igea – Trappitello 1-0

Audace Città di Monreale – San Giovanni Gemini 1-1

Città di Acireale – Gravina 1-1

Città di Terrasini – Dattilo 1-1

Leonzio – Città di Rosolini 2-0

Mazzarrà – Collesano 1-2 / ritorno ore 18:00

Troina – Sporting Misterbianco 0-0