Gemini: Missione Terrasini!

SAN GIOVANNI  GEMINI – Archiviata la bella prestazione di Coppa Italia di mercoledì sera, il Gemini concentra la sua attenzione sul delicato match di campionato in trasferta a Terrasini.
Dopo la meritata giornata di riposo, concessa ieri da mister Filippazzo, il Gemini questo pomeriggio riprenderà gli allenamenti, per cercare di continuare la striscia di risultati utili consecutivi. Avversario di turno il blasonato Terrasini di mister Salvatore Tarantino, il quale può contare su un organico competitivo che aspira al salto di categoria. La gara si preannuncia difficile per i biancorossi. Difficoltà che vengono confermate direttamente dal presidente Sansone: “domenica sarà una partita davvero complessa, visto che stiamo parlando del Terrasini, una diretta avversaria per la conquista del titolo. Comunque io e la società tutta, siamo fiduciosi. L’obiettivo è di uscire indenni dal campo di Terrasini”.
Dal canto suo, mister Filippazzo potrà contare sul rientro di Tabasso dal primo minuto, anche se dovrà fare a meno di Castiglione espulso domenica scorsa contro il Dattilo.
L’appuntamento è allo Stadio Favazza di Terrasini, domenica alle 15.30. Per l’occasione i tifosi biancorossi si stanno organizzando in massa per sostenere la propria squadra, in un’ incontro importante per il proseguo del campionato.  Paolo Militello