PALERMO. Sono stati varati i nuovi gironi di 2’Categoria presso la sede della Lega Sicula. Quest’anno il girone che ci interesserà più da vicino è quello B che vedrà ai nastri di partenza ben 11 squadre provenienti dalle province di Palermo, di Agrigento e del Nisseno. Nel dettaglio queste le squadre partecipanti al campionato: l’Albatros di Lercara Friddi, il Castronovo di Sicilia, il Cerda Giuseppe Macina, il Città di Giuliana, il Contessa Entellina, il Don Carlo Lauri Misilmeri, il Life, il Mezzojuso, il Milena calcio, il Mussomeli, lo Sporting Ribera e la Virtus Bivona. Tutte squadre che vogliono fare bene fin dall’inizio e che vogliono recitare un ruolo da protagonista affinchè si possa raggiungere il salto di categoria.

Il Campionato, con molta probabilità, inizierà il 3 Ottobre ed il Giudice Sportivo, dalla prossima settimana, inizierà a formare i nuovi calendari inerenti la stagione sportiva 2010-2011.

Intanto domenica 26 Settembre s’inizia a fare sul serio con l’inizio della Coppa Trinacria che vede impegnate anche le squadre del nostro girone. L’Albatros Lercara è impegnato con l’Atletico Trinacria mentre il Mussomeli debutta in casa contro il Real Suttano.

Giuseppe Varsalona