Casteltermini: Scozzari chiede le dimissioni del Sindaco

CASTELTERMINI – Pubblichiamo lettera del consigliere comunale Daniele Scozzari pervenuta in redazione.
“Dopo una lunghissima pausa estiva, durata quasi 2 mesi e dopo un’estate castelterminese (a di poco da brivido…) ieri è tornata a riunirsi la Conferenza dei Capigruppo.
Dopo aver discusso la data del prossimo Consiglio Comunale fissata per giovedì 7 ottobre alle 17.00 per trattare le variazioni di bilancio, è arrivata la comunicazione delle dimissioni del Vicesindaco Insalaco e dell’Assessore Capozza.
E’ inammissibile, ha dichiarato il Consigliere Daniele Scozzari, che ogni cinque mesi la giunta Sapia vada in crisi per logiche spartitorie di potere.
In questo modo, oltre che paralizzare la scarsissima attività amministrativa, si rischia di far infuriare del tutto i castelterminesi che avevano posto tutta la loro fiducia, in quest’ultima giunta che si proponeva come ”la giunta della rinascita”.
Invito, conclude il consigliere Daniele Scozzari, il Sindaco e ai suoi tre assessori, di rassegnare le dimissioni e di ridare la parola ai cittadini in modo da evitare danni ben maggiori di quelli creati sino ad oggi dal Sindaco e dai suoi Compagni”.