Il Kamarat rischia la sconfitta a tavolino

KAMARAT – La buona prestazione di domenica, contro l’Akragas da parte dei ragazzi di mister Maggio, rischia di passare in secondo piano per via del reclamo presentato dalla società agrigentina, per l’utilizzo in campo di Sebastian Canzoneri.


Infatti, l’Akragas tramite il direttore Giovanni Martello ha preannunciato un reclamo alla Lega, che sarà formalizzato entro 7 giorni. Secondo la società agrigentina, il giovane cammaratese, (protagonista contro l’Akragas di una superba partita, autore anche di una rete), risulterebbe nella lista degli squalificati , per somma di ammonizioni. Cartellini rimediati ,dopo i play off nazionali della scorsa stagione.


Dall’ altra parte, il Kamarat  si tutela, sostenendo di aver schierato Canzoneri, perché il suo nome non era presente nella lista degli squalificati, inviata dalla Lega sicula ad inizio stagione. Nome e Cognome che invece comparivano nell’elenco della Lega di Roma, che si occupa della fase nazionale.


Il Kamarat, che non  è nuovo a queste vicende ( nella stagione 2008/2009 perse la partita a tavolino, in casa contro il Campobello per aver schierato Giuseppe Munì, che era squalificato), adesso è pronto a difendersi con un contro ricorso, cercando di risolvere questa vicenda, in modo da evitare di perdere la gara a tavolino per 3 a 0.

Alla Giustizia Sportiva l’arduo compito di fare chiarezza “sul caso Canzoneri”.


Paolo Militello