Presentata la squadra del Sutera A.S.D.

SUTERA – Si è svolto sabato 28 agosto 2010 presso i locali dell’auditorium comunale a Sutera il pre-raduno della Posliportiva Sutera A.S.D. che quest’anno parteciperà al campionato di terza categoria.

E’ stato un momento di incontro tra i giocatori di Sutera e quelli di Mussomeli che si sono scambiati idee propositive per la stagione che va ad iniziare. Ha partecipato alla riunione anche il vice sindaco Ass. allo Sport di Sutera Nino Pardi che ha fatto sentire il suo appoggio e quello dell’amministrazione comunale ai giocatori ed ai dirigenti. Come evidenziato e precisato durante la riunione non vi è una distinzione tra dirigenti e giocatori ma tutti devono sentirsi sia dirigenti che giocatori stante che la gestione sarà collettiva e tutti avranno meriti o demeriti nei risultati che si raggiungeranno.

La polisportiva Sutera giocherà ad Acquaviva Platani fino a dicembre per poi a partire da gennaio chiudere la stagione nel ristrutturato campo di Sutera. La preparazione atletica inizierà a metà settembre per poi programmare delle amichevoli ad ottobre per saggiare il livello competitivo della squadra. Non si nasconde un certo grado di entusiasmo e di ottimismo per obiettivi come quello di arrivare ai playoff.


La rosa della squadra


Portieri: Baldone, Collura ed Arganello.

Difensori Alongi, Licata, Aratore, Carruba F, Schifano, Pardi P., Canalella, Carruba A., Turone, Malta, Mistretta e Padalino.

Centrocampisti: Lombardo, Di Giuseppe, Callari, Salinitro, Pardi R., Maniscalco, Schifano, Lo Manto, Pardi M.

Attaccanti: Torquato, Pardi C., Grizzanti, Arnone, Alongi.

Allenatore: Wladimir Valenza

Staff dirigenziale

Area amministrativa

Onofrio DIfrancesco (PRESIDENTE), Piazza Giuseppe, Landro Giovanni, Schifano Enzo, Bavado Vincenzo e Alongi Salvatore.

Area tecnica

Taibi Maro Gero (D.S.), Domenico Montagnino, Lombardo Salvatore e Ippolito Salvatore.

Rapporti con istituzioni, federazione e stampa

Landro Michele