Kamarat, oggi la ripresa degli allenamenti

CAMMARATA- Per la prima volta il Kamarat sarà la squadra che rappresenterà la Sicilia nel campionato d’Eccellenza girone A. Il sogno è stato coronato e adesso è soltanto realtà associata alla storia dal punto di vista calcistico.

In tempi remoti, esattamente undici anni fa, il presidente del Kamarat Francesco La Magra, mister Renato Maggio e altri componenti della squadra si erano prefissati di arrivare in un unico obiettivo, rappresentare la Sicilia, valorizzare tanti giovani e di portare una squadra di Serie A nel proprio terreno di gioco. All’inizio i giocatori restarono increduli nelle parole emesse da Renato Maggio ma alla fine così è stato. Quel 2 Maggio 2010 resterà nella storia degli annali del calcio dilettante e che verrà custodito nelle menti di ogni sportivo cammaratese.

Il 23 Maggio intanto si inizierà con la Fase Nazionale dove vedrà il Kamarat impegnato nel match casalingo contro la vincente dell’Eccellenza Molisana mentre il 30 Maggio si procederà con la gara di ritorno in Molise.

Mister Renato Maggio ha concesso tre giorni di assoluto riposo ai propri giocatori e oggi riprenderanno gli allenamenti in vista dei prossimi impegni. In casa Kamarat c’è aria tranquilla e più che serena!

Giuseppe Varsalona