Il Kamarat di scena a Villabate

CAMMARATA- Un girone di ritorno da incorniciare per i colori biancazzurri che, dopo le precise affermazioni casalinghe, si appresta a sfidare una delle concorrenti per la salvezza diretta, il Città di Villabate dell’esperto tecnico Mimmo Bellomo. Le due squadre hanno obiettivi completamente diversi con il Kamarat che cerca di far risultato pieno e di chiudere il discorso play-off anche perché il Marsala Asd dovrà osservare un turno di riposo e con molta probabilità dovrà dire addio ai sogni play-off mentre il Città di Villabate, vuole ottenere la salvezza diretta e fino ad ora non sta tradendo le attese visto il decimo posto in classifica che non fa restare del tutto tranquilli se si pensa alla classifica corta. Da sottolineare che la squadra del palermitano è composta prevalentemente da giovani giocatori che variano dai 90’ fino ai 92’ 93’ che, nonostante l’inesperienza in questo campionato, stanno facendo un buon torneo ma guidati dai colossi ovvero il difensore Gianfranco Acciaio e il mediano Roberto Flauto. Per la squadra cammaratese sarà assente Pasquale Galluzzo che, dopo i malanni fisici alla vigilia della partita contro il Marsala Asd e visto in campo grazie alle cure del nuovo fisioterapista Pellitteri, dovrà stare fermo per squalifica. Mentre il secondo portiere Nicola Maggio resterà anch’esso per squalifica maturata nella gara di domenica contro il Marsala Asd.  Il Kamarat oltre a tutto crede anche al primo posto in classifica, le doti ci sono tutti e come dice il proverbio “la speranza è l’ultima a morire”!


Nonostante il quinto posto la squadra biancazzurra cerca un posto più rimaneggiato, il secondo ed il terzo sarebbero i più comodi. Si starà a vedere nelle restanti gare del torneo che, almeno per i colori biancazzurri, ha regalato delle grandi soddisfazioni alla società e soprattutto alla tifoseria che ha creduto sempre in questo progetto.


Nella gara d’andata la squadra montana impressionò tutti per il gioco espresso in campo allora la gara finì 1-0 grazie alla rete di Vincenzo Azzarello. Arbitrerà l’incontro il sig. Giuseppe Morsello della sezione di Marsala coadiuvato da Vincenzo Santangelo e Francesco Catalano della sezione di Trapani.

Giuseppe Varsalona