Basket, Motel San Pietro impegnato contro l’Icaro Sciacca

Si rinnova l’appuntamento al Palazzetto dello sport di San Giovanni Gemini Sabato 30 Gennaio alle ore 19.00, dove ilbasket_5 Motel San Pietro incontrerà l’Icaro Sciacca per la seconda giornata di ritorno del campionato di promozione maschile.

La squadra del neotecnico Perrone proviene da una sconfitta contro la Virtus Agrigento con il risultato finale di 74-54, ma la squadra di Basket di San Giovanni Gemini, ha giocato una buona partita e da li si sono visti i risultati positivi e i margini di miglioramento, sul piano tecnico e tattico, della nuova gestione affidata all’esperto coach Perrone. Del resto la squadra è più serena e vuole conquistare la vittoria visto che la squadra saccense e alla loro portata. Il Motel San Pietro, inoltre, dovrà fare a meno di tre giocatori come  Riccardo Vinci e  Salvatore Sansone,  anche se sta recuperando al momento non è ancora disponibile Roberto Cacciatore.

Sul fronte Icaro Sciacca, c’è un’aria serena, la squadra naviga a metà classifica ma proviene da una pesante sconfitta contro il Canicatti con il finale di 78-40, la squadra saccense deve ancora recuperare una partita.

Giuseppe Varsalona

Exit mobile version