Kamarat, contro il Bagheria tre punti d’obbligo

CAMMARATA -Finora il 2010 ha portato solo risultati  pari in casa Kamarat. Per la gara contro i palermitani del Bagheria, capitan Portella e compagni si sono prefissati un unico obiettivo, conquistare i primi tre punti del 2010. Kamarat 0002 Al comunale dei “Salaci” di Cammarata alle ore 14.30, i biancoazzuri di mister Renato Maggio affrontano il Città di Bagheria, per la 18’ Giornata del Campionato di Eccellenza.  I ragazzi di mister Maggio  non dovrebbero avere difficoltà a battere la squadra del tecnico Pino La Bianca, che è impelagata nei bassifondi della classifica,  ma che lotta verso la salvezza diretta.
La classifica dei neroazzurri non deve assolutamente ingannare la squadra montana.

Dal canto suo il Kamarat viene da nove risultati utili consecutivi e non vuole interrompere di certo l’imbattibilità e nello stesso tempo cercherà di non sottovalutare la squadra avversaria e di non abbassare mai la guardia nei momenti più caldi della partita, com’è successo nella gara casalinga contro l’Enna.
Kamarat che dovrà fare a meno di Nicola Bonito e il centrale Andrea Scrudato che per squalifica salteranno la gara, del suo allenatore, Renato Maggio, che per decisione del giudice sportivo è stato squalificato fino al 30 Aprile 2010, data che segnerà la fine del campionato e che darà  verdetti finali,  e come se non bastasse indisponibile anche Salvatore Lo Bianco che è ancora ai box per infortunio. Intanto il ds biancazzurro Vincenzo Mangiapane, in una nota trasmissione sportiva, precisa: “La rosa è pronta per affrontare anche un campionato di Serie D e se dovesse arrivare la nostra squadra non sarebbe una rivelazione, come testimonia qualcuno, ma una società che nel corso degli anni ha costruito una mentalità da grande squadra coronata dagli ultimi campionati d’eccellenza conclusi sempre in posizioni di vertice. Vincere contro il Bagheria significherebbe rimanere aggrappati al plotone di testa e aspirare a qualcosa di importante”.

Sul fronte Bagheria, allenato dall’esperto tecnico Pino La Bianca non si respira un’aria serena anzi, la squadra del Palermitano, è afflitta da una crisi profonda e viene da un buon pari casalingo contro il Riviera Marmi ma che alle spalle si ritrova ben quattro sconfitte consecutive che hanno abbassato le quotazioni in classifica e che testimonia di avere molta scarsità in organico visto l’impiego di molti ragazzi giovani provenienti dal settore giovanile come la Juniores. Dirigerà l’incontro il sig. Lizzio Giuseppe della sezione di Acireale coadiuvato da Polimeni Giorgio e Torre Antonino della sezione di Acireale.

Varsalona Giuseppe


Exit mobile version