Motel San Pietro sconfitto 68-52 dall’Ares Ribera

basketIl Motel San Pietro, per l’ennesima volta, viene sconfitto. Questa volta a prevalere è l’Ares Ribera che gioca un buona gara e conquista la meritata vittoria.


Motel San Pietro: Cacciatore, Carità, Inguanta, Maggio, Manetta, Messina, Tagliareni.


Ares Ribera: Spicola, Puccio, Paterna, Amari, Giordano F., Giordano G., Adisso.


SAN GIOVANNI GEMINI- Il Motel San Pietro incappa in una sconfitta contro un Ares Ribera non certo irresistibile e da vita alla settima sconfitta consecutiva. La squadra di mister Carità ha giocato una discreta partita facendo vedere sprazzi di buon gioco, di fronte però c’è l’Ares Ribera che è venuto al Palazzetto dello sport per far punti.

Primo quarto che si è concluso con il parziale di 5-12 ma è netta la supremazia territoriale dei giocatori riberesi. Motel San Pietro che, invece, deve resistere dopo l’infortunio di Cacciatore.

Il secondo quarto segue la falsariga del primo con il Ribera avanti 32-25. Il terzo quarto regala tante emozioni con il Motel San Pietro che recupera lo svantaggio e passa a condurre per 46-44. Il quarto periodo regala definitivamente la vittoria ai Riberesi che si impongono per 68-52. Dopo una buona apparizione il Motel San Pietro non riesce a conquistare la prima vittoria in campionato.

A fine gara Francesco Carità ha dichiarato: Tutto l’ambiente è deluso per il risultato maturato in campo, per come è andata la gara potevamo fare di più anche perchè la partita di oggi era alla nostra portata. Il periodo è fondamentale perchè stiamo realizzando nuovi progetti con il professore Perrone già dalla prossima partita guiderà la nostra formazione e quindi potremo fare un salto di qualità. Inoltre, si sta realizzando un progetto chiamato scuola basket su cui noi puntiamo molto perchè il settore giovanile deve dare linfa alla squadra nei prossimi anni.