Kamarat,arriva l’Enna calcio

KamaratCAMMARATA- Domani, al Comunale dei “Salaci” di Cammarata alle ore 14.30, si affrontano Kamarat ed Enna per la 2’giornata di ritorno del campionato di Eccellenza girone A. Ai ragazzi di Renato maggio sono d’obbligo i tre punti per orbitare sempre di più in zona play-off. Di fronte c’è l’Enna del tecnico Messinese Guido De Maria che è impelagata nei bassifondi della classifica e cerca di rosicchiare qualche punto valevole nella conquista anticipata della salvezza, società gialloverde che, inoltre, si è molto rafforzata dopo gli aquisti del mercato di Dicembre che hanno visto approdare in maglia Ennese, l’attaccante Crisafulli, Fiaccaprile, Veneroso, Quagliaro (ex Canicattì) e Patelmo, ma la squadra gialloverde è composta prevalentemente da ragazzi giovani, anche provenienti dalla juniores, che promettono bene in futuro.

La gara contro l’Enna è molto delicata e impegnativa, i ragazzi di Renato Maggio debbono affrontarla con la giusta grinta e determinazione, non sottovalutando l’avversario, ad oggi inferiore rispetto ai biancazzurri. Mr Maggio avrà a disposizione il rientrente Salvatore Lo Bianco che era stato fermo fin dall’inizio del campionato per un brutto infortunio ed oggi dovrebbe fare il suo debutto in questa stagione. Per il resto dovrebbe essere riconfermata la formazione che nelle ultime sei giornate di campionato a portata a casa solo risultati positivi. Dirigerà l’incontro il sig.Caruso Pasquale della sezione di Messina coadiuvato da Santangelo Vincenzo e Spanò Pierluigi.


All’andata, allo stadio Generale Gaeta,finì 2-0 in virtù delle reti di Panepinto e Scrudato (vera bestia nera degli Ennesi in quanto,molte delle sue reti fatte in carriera, sono state rifilate ai gialloverdi) in quel caso,per chiudere la partita, al Kamarat bastarono soltanto 10’minuti. Speriamo che sia la volta buona anche al “Salaci”.

Varsalona Giuseppe