Pienone per la Polisportiva All Stars

CAMMARATA – La polisportiva All Stars, allenata da Franco Reina, ha chiuso l’anno 2009 con un poker di vittorie, chiudendo a punteggio pieno.


Le ragazze dil mister Franco Reina capitanate da Valentina Scrudato con grinta e determinazione hanno vinto lo scontro diretto con l’a.p. volley club Sciacca.

Sin dal primo set hanno dettato le loro condizioni alla squadra avversaria, con pochi errori e battute incisive, hanno scoraggiato le avversarie che inaspettatamente si sono viste di fronte una squadra nettamente superiore e con grinta da vendere. Punto su punto e senza farsi intimidire dagli attacchi delle avversarie saccensi le ragazze del mister Reina hanno vinto per 3 set a 0 col punteggio di 25-15, 25-18 e 25-23.


Le squadre sono scese in campo con le seguenti formazioni:

POL. ALL STARS: 6 Bonaccolta Azzurra, 4 Di Giacomo Rossella, 7 Gattuso Silvia, 11 Gentile Maria Luisa, 3 La Mendola Roberta, 9 Pinelli Erika, 2 Riccobono Monica, 1 Scaccia Cristina, 8 (cap.) Scrudato Valentina.

A.P. VOLLEY CLUB SCIACCA:9 Caracapra, 4 Caruso, 15 Cottone, 6 Daino, 2 Falco, 10 Fruscione, 14 Passantino, 3 Scioscoli, 12 Soldano, 11 Tulone 17 Zambito

Ha diretto l’incontro il Sig. Pitrola Arturo.


Soddisfazione da parte del Mister Reina a da tutta la dirigenza convinti che l’anno nuovo tutta la squadra s’impegnerà a mantenere questa performance per ottenere il massimo risultato.

Il campionato riprenderà giorno 10 gennaio 2010 con la trasferta in casa della Aphesis Favara.