I fondatori del Movimento per la libertà e la partecipazione “E’ l’ora”, informano i cittadini delle comunità di Cammarata e San Giovanni Gemini che, l’assemblea collettiva provvisoria nella giornata del 30 ottobre 2009 riunitasi nella sede temporanea, ha approvato all’unanimità lo statuto e il logo.
E’ stato eletto presidente dell’Assemblea collettivo provvisorio del Movimento per la libertà e la partecipazione “E’ l’ora” il Sig. Terramagra Giuseppe. (tel. 3475813378)
Sono stati eletti Segretari amministrativi provvisori del Movimento per la libertà e la partecipazione “E’ l’ora”, il Sig. Maggio Giuseppe e il Sig. Bumbolo Salvatore. (tel. 3471004293 – 3207218322)
Sono stati eletti componenti del Collegio dei Probiviri provvisorio collettivo del Movimento per la libertà e la partecipazione “E’ l’ora” i Sig.ri: Lo Scrudato Francesco, Reina Vincenzo, Scaccia Salvatore e Virga Lorenzo.
E’ stato eletto Coordinatore collettivo provvisorio del Movimento per la libertà e la partecipazione “E’ l’ora” il Sig. Azzarello Dario. (tel. 3281111597)
Sarà convocata a breve l’Assemblea rionale del Movimento per la libertà e la partecipazione “E’ l’ora” del quartiere San Vito, Madonna del Barone. Seguiranno a ruota le assemblee delle contrade Bocca di capra, Regalmici, Montoni, Tumarrano, Casalicchio, Gallinica etc… In seguito le Assemblee dei quartieri: Gianguarna, Piazza della Vittoria, Terra Rossa, Canali di putieddi, Santa Maria. Il processo costituente si concluderà con l’Assemblea collettiva che eleggerà gli organismi Statutari, mentre quello istituzionale si concluderà con l’espletazione delle elezioni primarie rionali/c.de, che decideranno le candidature nelle prossime elezioni Amministrative del Comune di Cammarata.
Il Coordinatore
Dario Azzarello