SAN GIOVANNI GEMINI – Si scaldano i motori sul 2° Autoslalom Città dei Formaggi, organizzato dalla Scuderia Gemini Corse in collaborazione con il Team Monti Sicani.
L’appuntamento è per sabato 12 e domenica 13 settembre. La manifestazione motoristica si snoderà lungo il tracciato della strada provinciale 24, nel tratto che collega la stazione ferroviaria con il quartiere Gianguarna di Cammarata.
Le classi di autovetture ammesse alla gara sono: Vetture storiche, 500 N, classe speciale, classe N, classe A, Prototipi, Sport Prototipi, Classe Formula.
Sabato 12 la manifestazione entrerà nel vivo con le operazioni di verifica delle autovetture, alle ore 15.00 in Piazza Purrello a San Giovanni Gemini.
Domenica 13, la competizione avrà inizio alle 0re 9.30 sul percorso della Sp 24 con una lunghezza di 2.970 Km. Al termine della gara il direttore stilerà le classifiche: assoluta, di classe, di gruppo e di scuderia; la premiazione dei vincitori si svolgerà domenica pomeriggio, nella sala del Cinema Vittoria.
L’ Autoslalom Città dei Formaggi sta diventando uno degli eventi sportivi più attesi dagli appassionati – dichiarano il presidente Angelo Infantino, e il vice presidente Nazareno Pellitteri, e il presidente del Team Monti Sicani Pasquale Daddi- vogliamo ringraziare i due comuni di San Giovanni Gemini e Cammarata, la Provincia Regionale di Agrigento, l’Assessorato Agricoltura e Foreste, la Questura e la Prefettura di Agrigento e tutte le forze dell’ordine, per il supporto tecnico logistico e organizzativo che la nostra scuderia ha ricevuto.