Kamarat e Gemini sono pronti ad iniziare la loro stagione calcistica, affondando in Coppa Italia, rispettivamente il Favara e il Campofranco.Entrambe le suadre montane, continuano la preparazione, sotto le scrupolose guide dei mister Maggio e Serio.
Entrambe le suadre montane, continuano la preparazione, sotto le scrupolose guide dei mister Maggio e Serio.
I biancoazzurri, ieri pomeriggio hanno affrontato in amichevole, ai Salaci di Cammarata, la Nissa (che milita in serie D), di mister De Maria. I ragazzi del presidente La Magra, rispetto alle positive prestazioni fornite nei triangolari di Marsala e Raffadali, sono apparsi appesantiti e stanchi, per via dei carichi di lavoro imposti in questi giorni da Maggio, per essere al top all’inizio del campionato
Il Gemini del presidente Sansone, dopo l’avvento della promozione, ha intrapreso una campagna rafforzamento, che ha visto l’approdo nel paese del Carro Trionfale, di Russo, Castiglione, La Corte V. Petruzzella e Piruzza.
I biancorossi dopo il pari contro il Villabate e la sconfitta contro la Gattopardo per 5 reti a 3, hanno completato il rodaggio e sono pronti a disputare una gran prestazione contro il Campofranco, per iniziare sin da subito in modo positivo la stagione del “rilancio”.
Il Kamarat, giocherà la partita d’andata, sabato alle 16:30 ai Salaci di Cammarata. Il Gemini farà visita domenica, al Campofranco.
Entrambe le comitive scenderanno in campo con l’obiettivo di vincere, perché il tempo delle amichevoli è terminato, adesso si inizia a far sul serio!