La squadra F.lli Arcuri vince l’VIII Memorial Aldo Carubia

calcettoCIANCIANA – Si è concluso giorno 16 Agosto l’VIII Memorial Aldo Carubia, il calcetto estivo di Cianciana, organizzato quest’anno da Fabio Albanese, Vincenzo La Corte e Salvatore Lionti. Un torneo che era stato inaugurato da una partita amichevole tra il Clock Tower Cafè (squadra vincitrice dello scorso torneo) e il Trinacria San Lorenzo (squdra di Palermo che milita nel campionato di serie B di calcio a 5) e si è concluso con una bella e combattuta finale tra la squadra F.lli Arcuri e il Clock Tower Cafè. Una partita molto equilibrata fino all’ultimo che ha fatto divertire il pubblico presente. Alla fine l’ha spuntata la squadra F.lli Arcuri mentre al Clock Tower non è riuscita l’impresa di portarsi a casa il titolo per il secondo anno consecutivo.

F.lli Arcuri: Palumbo, Albanese, Alessi, Bahou, Bavuso, Guida, La Porta, Manazza

Clock Tower Cafè: Piazza, Alestra, Alfano, Canzoneri P, Canzoneri S, Ceroni, D’Alessandro, Savarino

Nella finale per il terzo e quarto posto la squadra Audit et Consilia SRL, guidata da Salvatore Lionti, ha avuto la meglio sulla squadra D’Amico Costruzioni, guidata da Marcello Martorana.

La premiazione delle squadre è avvenuta in serata  in piazza Aldo Moro, nel corso della manifestazione “Dilettanti è bello”.

Gaetano Alfano

Exit mobile version