Viola le prescrizioni del giudice, arrestato giovane cammaratese

CAMMARATA – Un giovane cammaratese di 25 anni, Luciano Giarratana, agli arresti domiciliari, perchè già tratto in arresto,nel maggio scorso, dalla Guardia di Finanza di Ventimiglia (IM), per traffico internazionali di sostanze stupefacenti, è stato nuovamente arrestato dai carabinieri della Compagnia di Cammarata.

giarratanaIl giovane continuava ad intrattenere rapporti con pregiudicati del centro montano, violando le prescrizioni impostegli dal giudice; così i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, guidati dal Capitano Alessandro Trovato, su  ordine dell’autorità giudiziaria di Sanremo, che gli ha revocato il beneficio degli arresti domiciliari, lo hanno arrestato e trasferito nella casa circondariale di Agrigento.

Durante l’arresto, i carabinieri hanno segnalato all’autorità giudiziaria, T.S. classe 1977,pregiudicato di San Giovanni Gemini, arrestato qualche mese fa  per traffico di droga, per avere a sua volta intrattenuto rapporti con l’arrestato e violando le prescrizioni impostegli dall’autorità giudiziaria.