Distretto socio-sanitario D 38: al via il servizio ludoteca

LERCARA FRIDDI – Avrà inizio lunedì 3 agosto e durerà 15 settimane in tutti e otto i comuni del distretto. A Lercara le attività avranno luogo dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19, nei locali della ludoteca comunale nella piazzetta di Santa Rosalia.

Il 3 agosto prossimo, negli otto comuni del distretto socio-sanitario D38 di cui Lercara è capofila, sarà avviato il servizio di ludoteca destinato ai bambini di età compresa fra i 5 e i 14 anni. Nell’ambito del progetto – finanziato con i fondi della legge 328/2000 sono previste attività socio ricreative, educative e laboratori grafico-pittorici, musicali, fotografici, motori e teatrali. Programmate anche quattro escursioni per conoscere i coetanei e i Comuni che costituiscono il distretto D38, ovvero Alia, Castronovo di Sicilia, Lercara Friddi, Palazzo Adriano, Prizzi, Roccapalumba, Vicari e Valledolmo. Il servizio sarà
attivo per 15 settimane e le attività avranno luogo dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19, nei locali della ludoteca comunale nella piazzetta di Santa Rosalia. Per informazioni rivolgersi all’ufficio comunale Servizi sociali in piazza Abbate Romano 19.



Pierangela Maniscalchi