Societ? – Accoglienza Trionfale per Salvatore Fluca

L'incidente sul lavoro avvenuto i primi di dicembre gli causò l'amputazione del braccio destro e alcune falangi della mano sinistra. Ricoverato urgentemente presso il reparto grandi ustioni dell'Ospedale civico di Palermo si temette per la sua vita data la gravità dell'incidente.
Ma grazie alla professionalità dell'equipe medica, ma principalmente per la forza di volontà e per l'amore dei familiari e della fidanzata Giovanna, che il giovane si è salvato ed oggi ha potuto fare rientro nella sua Cammarata ad abbracciare parenti e i tantissimi amici che gli hanno voluto organizzare una festa in piazza.
Striscioni, banda musicale, mortaretti ed anche tamburi, autorità (Sindaco in testa) come una festa popolare, come la festa di San Giovanni Bosco che si celebra a Cammarata e di cui Salvatore è molto devoto e fa parte anche del comitato organizzatore.
Una manifestazione di affetto che dimostra ancora una volta l'attaccamento ai valori dell'amicizia e della solidarietà della gente di Cammarata.

U.R.P. Cammarata