Il Gemini sarà forse allenato da Domenico Incannella

"Nicola Serio non è, anzi non è mai stato l'allenatore del Gemini", arriva puntuale la smentita della Società bianco-rossa, che spiazza così, tutte le voci che davano per sicura una sua firma.
A questo punto, (sfumata la pista Serio), le attenzioni per la panchina sangiovannese si concentrano tutte su Domenico Incannella. Per lui, sarebbe un ritorno dopo due anni di assenza.

Incannella classe 1968 ha iniziato la sua carriera nel 1981 nelle giovanili del Gemini, per poi essere selezionato nell'83 dalle giovanili del Torino, dal 1984 al 1991 inizia a giocare in interregionale indossando le maglie di Favara, Sciacca,Folgore, con la parentesi Akragas in c2 e C. Vecchia promozione.
Nella stagione 1991/1992 ritorna a San Giovanni Gemini in promozione, giocando anche da protagonista nel Gemini durante le stagioni dell'eccellenza.
Come allenatore, ha gpost_authorato in promozione il Gemini per tre anni, dal 2003 al 2006, sfiorando più volte il salto di categoria, arrivando sempre a ridosso delle prime in classifica.

La società, una volta risolto il nodo allenatore, è pronta per iniziare la nuova stagione, attendendo anche il prezioso contributo della nuova amministrazione comunale.