Calcio, iniziano le preparazioni delle squadre locali.

Lunedì 28 luglio è iniziata ufficialmente la nuova stagione 2008/09 dell’ a.s.d Kamarat. La squadra allenata da mister Maggio, si è ritrovata di buon mattino, alle 7:30 nella riserva naturale del monte Cammarata, per la prima seduta di allenamenti, all’insegna della natura.
All’appello erano tutti presenti, compresi i rientranti di lusso Capodici e Panepinto e naturalmente i nuovi arrivati, il portiere V. Pellitteri, il difensore Bonito, i centrocampisti Restivo, La Corte, Di Leo, Loria e L. Pellitteri e il bomber Bellavia. Acquisti, che vanno a completare una rosa già all’altezza della situazione e che fanno del Kamarat una squadra forte, caratterizzata da un giusto mix di esperienza e gioventù, che si preannuncia davvero esplosivo.

Il Gemini sarà gpost_authorato da Nicola Serio, nella doppia veste di allenatore-giocatore, inizierà la preparazione agli inizi di agosto. Nel frattempo, la società che punta anche per questo anno sui giovani locali, si sta impegnando per creare una squadra in grado di lottare per le più nobili posizioni in classifica.
Infatti è lo stesso ds Vincenzo Li Gregni ad rassicurare l’esigente tifoseria bianco-rossa: <>.