Licia Colò madrina della XIV edizione Fiera della Montagna

Sarà Licia Colò la madrina della XIV edizione Fiera della Montagna l’importante esposizione agroalimentare del centro Sicilia che si svolgerà dal 6 all’ 8 dicembre 2019 a San Giovanni Gemini & Cammarata.

Il tema dell’ambiente, della salvaguardia del creato e dell’uso responsabile della nostra terra sarà il Leitmotiv di questa edizione. 

La conduttrice televisiva sarà presente insieme ad Alessandro Antonino e alla troupe del programma televisivo “Il Mondo Insieme” di TV 2000 per raccontare attraverso un documentario (che realizzeranno nei primi giorni di dicembre) il cuore dei Monti Sicani, in particolare i comuni di: Bivona, Cammarata, Castronovo di Sicilia, Lercara Friddi, Palazzo Adriano, Prizzi, San Giovanni Gemini, Santo Stefano Quisquina.

Il programma degli eventi della fiera sarà reso pubblico nelle prossime settimane, intanto sono già aperte le inscrizioni per prenotare gli spazi espositivi all’interno della palestra polifunzionale. Attraverso questo link si può effettuare la preiscrizione.