Prima Categoria “B” – Buon pari del Roccapalumba a Mistretta: gara vivace, ma è solo 0-0

MISTRETTA – Buon pari positivo del Roccapalumba nella lontanissima trasferta messinese di Mistretta. Gara vivace, ricca di occasioni ma, tuttavia, le reti sono rimaste inviolate. Se le numerose chance fossero state capitalizzate in goal, le due squadre avrebbero potuto portare a casa l’intera posta in palio. Ed invece, alla fine, devono accontentarsi di un punto a testa che accontenta maggiormente gli ospiti, reduci dal successo nel recupero di mercoledì scorso contro il Castellana.

I padroni di casa del Mistretta hanno impegnato numerose volte l’impeccabile Bologna, estremo difensore del Roccapalumba che si è salvato in ogni circostanza. I biancoazzurri del giovane tecnico Alessandro Fanelli, invece, hanno cercato di ripartire e colpire in contropiede, centrando anche un palo con l’esterno di centrocampo Perna.

Si è arrivati così al triplice fischio a reti bianche in una classica gara dove è mancato solamente il goal. Considerando la difficoltà della trasferta stessa, per il Roccapalumba è un pari sicuramente importante che muove la classifica, ottenuto contro una delle corazzate del torneo di Prima Categoria girone B.

IL TABELLINO DELLA PARTITA:
MISTRETTA 0
ROCCAPALUMBA 0
MISTRETTA: Musumeci, Dragotto, Belbruno, Melidone, Aiello, Passarello (34’ ST Provenzale), Scimone, Filetto, Lentini (24’ ST Antoci), Paone, Cacciato (46’ ST Oieni). All.: Filetto.
ROCCAPALUMBA: Bologna, Damiani, Messina, Nicosia, Lo Nardo, Valeriano, Giunta, Ventura (26’ ST Lo Cacciato), Chiappara, Barbarino (26’ ST Cozzo), Perna. All.: Fanelli.
ARBITRO: Cilio della sezione di Palermo.