Il cantautore siciliano GERO (Gero Riggio) torna sulla scena della discografia rilasciando un nuovissimo singolo dal sapore elettronico, così come i suoi precedenti “10 & Love” “Un’Estate (a ritmo di dance)” e “Oltre il Silenzio” degni predecessori di quello che sarà “L’AMORE SALVA” brano di forte impatto radiofonico, ricco di spunti interessanti e contenuti importanti. Il brano parla della necessità, in un epoca dove il virtuale ha preso il sopravvento sui sentimenti, di credere nell’amore come unica alternativa che “salva” l’uomo dal proprio egoismo, dal proprio “egocentrismo”. La necessità di liberarsi per aria, ad occhi chiusi e lasciarsi cadere fiduciosi che sotto qualcuno tenderà le braccia per prenderci al volo.

Un concetto molto bello in perfetta linea con i lavori precedenti del cantautore che anticipano sostanzialmente il nuovo album di prossima pubblicazione. Un singolo targato “Master Play Studio”, prodotto e arrangiato da Leo Curiale che ha curato l’intera programmazione del brano. Il brano è distribuito da “Circuiti Sonori” di Armando Cacciato. Insieme al brano uscirà il videoclip targato THE FACTORY GARAGE.

“L’Amore Salva è forse il brano che più rappresenta – racconta GERO – questo mio nuovo percorso di scrittura e sperimentazione. In “10 & Love” ho avuto la possibilità di far capire la strada musicale che volevo percorrere in questo nuovo progetto move-pop, “Un’estate a ritmo di dance” è stata la canzone più vicina al mondo giovanile che mi ha regalato enormi soddisfazioni e infine “Oltre il silenzio” quella dove mettevo in risalto questo mio nuovo mondo di scrittura. Posso dire che “L’Amore Salva” è un mix di tutti i miei precedenti brani. Ho avuto possibilità di farlo ascoltare a diversi addetti ai lavori riscontrando tantissimi pareri positivi che fanno ben sperare. In cuor mio so che mi regalerà tanto e spero che regali anche qualcosa alla gente che sosterrà questo lavoro. Poi testa solo all’album che è una vera bomba.”