Prima Categoria – Valledolmo, così non va: sconfitto pure a Castel di Lucio

CASTEL DI LUCIO – Una rete nelle battute finali di Rinaldi condanna la matricola Valledolmo alla seconda sconfitta consecutiva nel girone B del campionato di Prima Categoria. La squadra allenata da Antonio Fina va ancora kappaò nella lunghissima trasferta di Castel di Lucio, in terra messinese, contro la Castelluccese. Netta la supremazia territoriale dei padroni di casa che, per la cronaca, hanno sprecato diverse opportunità da goal. Ma per assistere alla rete del successo bisogna attendere il minuto 86’. Quando il match sembrava scivolare sullo zero a zero, ecco il lampo di Rinaldi che corregge in rete una prima conclusione di Tita che si era infranta sulla traversa.

Tre punti che hanno regalato un’immensa gioia alla Castelluccese, che sale così a quota sei punti in classifica, raggiungendo la vetta davanti a Mistretta e San Fratello, appaiate a quattro punti. Ultimo posto in graduatoria e ancora zero punti per la matricola Valledolmo, seppur in compagnia di Roccapalumba e Castellana. Forse nemmeno nell’ambiente biancorosso si sarebbero aspettati una partenza così negativa in campionato. C’è tutto il tempo per rimediare, ma vincere domenica prossima è l’imperativo categorico per dare una svolta al proprio inizio di stagione.

IL TABELLINO DELLA PARTITA:
CASTELLUCCESE 1
VALLEDOLMO 0
RETE: 86’ Rinaldi.
CASTELLUCCESE: Franco, P. Randazzo, Martorana (15’ ST A. Tita), Fertitta (31’ ST Madonia), Tarantello, Cannizzaro, Milia, Grillo, Salerno, Rinaldi, Viglianti. A DISPOSIZIONE: Platia, Spata, Allò, A. Tita, Murgia. All.: Randazzo.
VALLEDOLMO: Amella, Pulvino, Alessi, Casucci (25’ ST Pisa), Di Pasquale, Terzo, Palazzotto, Privitera, Vallone, Morosanu, Mancuso (41’ ST Cino). A DISPOSIZIONE: Mangiapane, Muscarella, Di Vita, Barone. All.: Fina.
ARBITRO: Polizzotto della sezione di Palermo.
NOTE: Espulso Vallone del Valledolmo all’87’.