Prima Categoria – Valledolmo sogna in grande: tesserati Amella, Palazzotto e Vallone

VALLEDOLMO – Dopo aver chiuso gli ingaggi di Simone Comis e Gabriele Di Pasquale dalla vicina Vallelunga Pratameno, l’ambizioso Valledolmo del presidente Teodoro Guzzetta piazza altri tre importanti colpi di mercato con l’obiettivo unanime di disputare un dignitoso campionato di Prima Categoria pur avendo l’etichetta di “matricola”.

Per la porta si punta sulle doti di Amella Agostino (nella foto in alto). L’estremo difensore del 1988, nativo di San Biagio Platani, è reduce dall’esperienza in Eccellenza con la maglia del Mussomeli. Amella rappresenta un vero colpo considerato il suo curriculum: Kamarat, Akragas, Gemini, Pro Favara, Città di Caccamo e Casteltermini.

A centrocampo, invece, riecco una vecchia conoscenza valledolmese: Palazzotto Domenico, uno degli artefici della cavalcata vincente dello scorso anno, torna ad indossare la maglia biancorossa del Valledolmo. Mediano di sostanza e qualità molto apprezzato dalla compagine palermitana.

Il terzo ed ultimo colpo di mercato è stato concretizzato proprio nella giornata di ieri. E’ accordo con il giovane attaccante Vallone Vincenzo, proveniente dalle Giovanili della Panormus con il quale ha messo a segno ben otto reti durante la scorsa stagione. Mister Vincenzo Fina ed il suo gruppo, intanto, procedono spediti nel loro percorso di preparazione in vista dell’inizio ufficiale del torneo di Prima Categoria.