Calcio a 5 – Ad Maiora Prizzi iscritta in Serie C2. Lunedì 27 Agosto parte la preparazione

PRIZZI – L’ambiziosa comitiva dell’Ad Maiora Prizzi parteciperà ufficialmente al prossimo campionato interprovinciale di Serie C2 di calcio a cinque. Mercoledì scorso, infatti, è stata regolarizzata l’iscrizione nelle sedi della lega. I gialloneri del presidente Pietro Cannatella, con molta probabilità, verranno inseriti nel girone B: ad oggi, però, non si conoscono le società che comporranno il suddetto raggruppamento in quanto i termini per gli eventuali ripescaggi scadranno il 30 Agosto.

La dirigenza prizzese, nel frattempo, lavora sodo per arricchire il gruppo a disposizione del tecnico Massimo Rappa. Si continua a sondare sul mercato alla ricerca di quelle pedine che possano far innalzare il livello qualitativo del gruppo. Tra le altre cose il sodalizio di Prizzi ha fissato la data di partenza della preparazione precampionato: si partirà lunedì 27 Agosto per il primo giorno di raduno.

Sono già state programmate alcune amichevoli per testare il gruppo nei giorni 1 e 8 Settembre prossimi, mentre il 15 Settembre è previsto l’esordio stagionale con il primo turno di Coppa Sicilia al quale l’Ad Maiora Prizzi vi parteciperà anche quest’anno. Il campionato di Serie C2 dovrebbe avere inizio sabato 29 Settembre.