Promozione – Albatros Lercara, lunedì 6 Agosto si parte con la preparazione. Pres. Lupo: “Obiettivo salvezza, il campionato sarà difficile”

LERCARA FRIDDI – Parte ufficialmente lunedì prossimo, 6 Agosto, la nuova stagione agonistica 2018-19 della matricola Albatros Lercara dei presidenti Lupo e Catalano. La squadra gialloverde, neo promossa in Promozione, si ritroverà allo stadio comunale di Lercara Friddi per dare il via alla preparazione precampionato in vista dei primi impegni ufficiali. Tra i “volti nuovi” gli attaccanti Massimo e Daniele Li Castri, oltre all’acquisto del centrocampista Michele Audia proveniente dalla Don Carlo Lauri di Misilmeri. A loro si aggiungeranno tutti quei riconfermati che compongono lo “zoccolo duro”, ovvero Pirrotta, Facella, Bonomonte e Mazzeo fra gli altri. Il mercato in entrata, tuttavia, non è affatto chiuso: ai colori gialloverdi, nei prossimi giorni, potrebbero associarsi nuovi calciatori.

Carico più che mai il presidente onorario Giuseppe Lupo, capace tra mille difficoltà di costruire una squadra sempre più competitiva e che saprà certamente dire la sua in chiave salvezza. “Quest’anno – ha ammesso tramite social – si inizia con obiettivi diversi dallo scorso anno. Il nostro scopo sarà quello di rimanere in un campionato difficile come quello di Promozione. Troppe vicende hanno falcidiato e cambiato i nostri progetti. Nonostante ciò, io e i dirigenti dimostreremo che con la passione e con la competenza si può fare ancora calcio. Possiamo scrivere un’altra bella pagina da aggiungere al nostro libro gialloverde”.