Il 4-5 Agosto 2018 piloti in pista per l’attesissimo 4° Autoslalom “Città di Sant’Angelo Muxaro”: oltre 80 le adesioni

SANT’ANGELO MUXARO – Più di ottanta le adesioni alla quarta edizione dell’Autoslalom “Città di Sant’Angelo Muxaro”, manifestazione automobilistica inserita all’interno del campionato siciliano. L’appuntamento è imminente: motori accesi e tutti in pista nel prossimo weekend, sabato 4 e domenica 5 Agosto 2018 per le vie della piccola cittadina situata in provincia di Agrigento. Spettacolo garantito e grandi emozioni per un evento atteso con fervore dagli appassionati di automobilismo provenienti da ogni parte dell’Isola.

Il percorso misurerà circa 3 km: dalla periferia ci si dirigerà fino a raggiungere il centro abitato di Sant’Angelo Muxaro. Alla manifestazione parteciperanno i piloti che comandano la classifica del campionato isolano, ovvero Michele Puglisi ed Emanuele Schillace: due giovanissimi in lotta per il prestigioso titolo. La gara tra i birilli vedrà impegnati in prima linea la Muxaro Corse ed il Team Palikè, sarà inoltre valevole per la Coppa Slalom 5° Zona e per lo Challenge Palikè 2018.

Alla quarta edizione dell’Autoslalom “Città di Sant’Angelo Muxaro” saranno protagoniste anche le donne: pronte al volante Angelica Giamboi, Martina Raiti e Annesa Fragapane, pilota quest’ultima che per il secondo anno di fila farà gli onori di casa con la sua Peugeot 205 R. A fare da apripista saranno i “rallysti” Gaspare Sollano, Mario Ricotta e Mario Pisa. Ci sono, insomma, tutti gli ingredienti e i presupposti per trascorrere una domenica emozionante e all’insegna delle due ruote. L’occasione giunta per visitare e ammirare tutte le bellezze che contraddistinguono la località di Sant’Angelo Muxaro.