Promozione – Albatros Lercara, colpo a centrocampo: firma Michele Audia. Riconfermati Bonomonte, Facella, Pirrotta e Mazzeo

LERCARA FRIDDI – La matricola Albatros Lercara è tra le formazioni siciliane più attive del momento. Dopo aver perfezionato gli acquisti dei fratelli Massimo e Daniele Li Castri, entrambi attaccanti e provenienti dall’Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo, la società capitanata dal duo Catalano-Lupo si regala il terzo colpo di mercato. Accordo totale – si legge su Calciolandia Sicilia – con l’esperto centrocampista Michele Audia (nella foto copertina), classe 1993 di Bagheria, proveniente dalla Don Carlo Lauri di Misilmeri.

La dirigenza gialloverde non si ferma qui: l’intenzione è quella di riconfermare gran parte dell’ossatura che lo scorso anno ha contribuito ai trionfi in campionato e in coppa. Si legano a Lercara Friddi per un’altra stagione ben quattro calciatori, protagonisti della grande cavalcata nella scorsa stagione a colpi di goal e prestazioni eccellenti.

Riconfermato il regista Alessandro Bonomonte, così come il fantasista Filippo Pirrotta, il tuttofare Ezio Facella e il trequartista Francesco Mazzeo. Si lavora intensamente per costruire una rosa valida per il prossimo campionato di Promozione, capace di ben figurare di fronte alle numerose insidie che il torneo riserverà. Nei prossimi giorni, intanto, l’elenco dei riconfermati potrebbe arricchirsi notevolmente e non sono esclusi nuovi arrivi.