Seconda Categoria – L’Alessandria della Rocca muove i primi passi: svelato il nuovo organigramma societario

ALESSANDRIA DELLA ROCCA – La piccola realtà dell’agrigentino muove i primi passi in vista della prossima stagione agonistica che vedrà l’Alessandria della Rocca impegnata nel campionato di Seconda Categoria a seguito della promozione ottenuta nello scorso mese di Maggio. La compagine gialloblù si è mostrata fin da subito ambiziosa e promette colpi importanti per far sognare la piazza.

Nel contempo è stato ufficializzato l’organigramma tecnico-societario: Ignazio Vaccaro ricoprirà nuovamente il ruolo di presidente, collaborato dal vice-presidente Domenico Canzoneri. A Davide Finardi le vesti di segretario, mentre a Domenico Setticasi quelle del direttore generale. Francesco Maniscalco sarà il team manager, Giovanni Comparetto avrà il doppio ruolo di cassiere e direttore sportivo.

La guida tecnica è stata nuovamente affidata all’esperto Vincenzo Greco, trainer che ha condotto l’Alessandria della Rocca in Seconda Categoria. Nel corso dell’estate verrà formulata la rosa che affronterà il prossimo campionato, dando in primis la precedenza alle riconferme dei fedelissimi. La società ha intenzioni serie ed è al lavoro per costruire una squadra competitiva nonché capace di lottare per i vertici della classifica.