San Giovanni Gemini – Torneo di Pallavolo 2018: squadre ai nastri di partenza, ecco tutti i gironi

SAN GIOVANNI GEMINI – Avrà ufficialmente inizio mercoledì prossimo, 18 Luglio 2018, l’undicesima edizione del Torneo di Pallavolo in occasione delle festività in onore della Madonna del Carmelo a San Giovanni Gemini. Sarà l’Oratorio “Don Michele Martorana” ad ospitare l’intera competizione che si aprirà con la classica fase a gironi. L’appuntamento è patrocinato dal Comune, dalla Pro Loco e dall’ASD Volley Red Foxs guidata da Carmelo Maira. Ogni giorno, escluso il sabato e la domenica, si disputeranno due sfide a partire dalle ore 20:30.

Il Torneo di Pallavolo 2018 non presenterà grandi cambiamenti e seguirà la linea intrapresa nelle precedenti edizioni. E’ diviso in due categorie con gironi e classifiche separate: la categoria “GIOVANI”, nella quale possono giocare ragazzi/e nati tra il 2002 e 2006 e la categoria “NO LIMITS”, nella quale possono prendere parte ragazzi/e di qualsiasi età. Ogni squadra dovrà essere costituita da un minimo di 6 e un massimo 12 atleti/e, con l’obbligatorietà di almeno 3 ragazze sempre in campo.

Sabato scorso, 14 Luglio, si sono chiuse le iscrizioni ed il comitato organizzatore ha proceduto con la formulazione dei due gironi. Nella categoria “NO LIMITS” hanno aderito ben 11 formazioni, mentre nella categoria “GIOVANI” sono 5 le squadre inserite ai nastri di partenza. Ecco i raggruppamenti:

GIRONE A: Cuscini’s di Porto Empedocle, Passulunara di San Biagio Platani, Ottica Mamo, Sicani Bike & CO., The Wolwes, I Panzi di Favara;
GIRONE B: Sicania di Prizzi, Inox Art, Team Azzuliu di Lercara Friddi, Emilio C’è, Vi Facciamo Sognare;
GIOVANI: Proshop Team, Maxi Food Team, Team Volley, S.T.A.R.P., Sharks.