Unione dei comuni Valle del Torto e dei Feudi, i Sindaci si incontrano a Lercara

LERCARA FRIDDI – I Sindaci dell’Unione dei Comuni Valle del Torto e dei Feudi: Alia, Castronovo di Sicilia, Lercara Friddi, Roccapaluba, Valledolmo e Vicari si sono incontrati nei giorni scorsi a Palazzo Sartorio, invitati dal neo Sindaco Luciano Marino. 
L’incontro, svoltosi alla presenza del segretario generale Gerlando Schembri, avuto come tema la riorganizzazione delle politiche che riguardano il turismo, la viabilità e la promozione del territorio dell’Unione.

Un incontro fruttuoso di idee in cui i sindaci: Antonio Miceli di Vicari, Angelo Conti di Valledolmo, Rosa Maria Giordano di Roccapalumba, Vito Sinatra di Castronovo, Felice Guglielmo di Alia hanno fatto tesoro per avviare una nuova stagione di programmazione per tutto il territorio. 

“Ringrazio i sindaci – ha commentato il Sindaco Luciano Marino –  per aver risposto al mio invito, far vincere il territorio e non il campanile è stato un punto forte della nostra campagna elettorale e questo è il primo passo. Iniziamo un percorso per dare soluzioni comuni a problemi comuni.