Prima Categoria – Gemini calcio: dimissioni per il presidente La Tona e soci. In arrivo nuovi imprenditori? Mercoledì 4 Luglio assemblea cittadina

SAN GIOVANNI GEMINI – Attraverso un comunicato ufficiale reso noto sul proprio profilo Facebook, l’USD Gemini calcio informa che, in data 29 Giugno 2018, Luigi La Tona (nella foto qui sotto) si solleva dall’incarico di presidente. Arrivano le dimissioni anche del segretario Manuel Lo Bue e del direttore sportivo Vincenzo Compilati. Tuttavia – si legge nel comunicato – la vecchia società, che nel 2015 è ripartita dalla Terza Categoria, rimarrà alla finestra in attesa di coinvolgere nuovi imprenditori locali. Quest’ultimi, nelle precedenti riunioni societarie, avrebbero manifestato buone e serie intenzioni affinchè il calcio a San Giovanni Gemini non muoia.

Nonostante le numerose dimissioni in blocco, nell’ambiente sangiovannese filtra ottimismo in vista della prossima stagione sportiva. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, alcuni vecchi soci del passato potrebbero rilevare la squadra e rimettersi in gioco per amore e passione nei confronti dei colori biancorossi. Ulteriori novità arriveranno nei prossimi giorni. Intanto – conclude il comunicato ufficiale dell’USD Gemini calcio – mercoledì prossimo, 4 Luglio 2018, alle ore 20:00, si terrà un’assemblea cittadina nelle aule del Comune di San Giovanni Gemini per delineare il futuro della gloriosa squadra di calcio sangiovannese e programmare la nuova stagione sportiva. All’assemblea potranno partecipare tifosi e semplici simpatizzanti.