Lercara Friddi: il Sindaco Marino assegna le deleghe alla nuova giunta

LERCARA FRIDDI – Il neo sindaco Luciano Marino si è già messo a lavoro ed ha subito nominato la giunta che lo affiancherà alla guida di Lercara Friddi per i prossimi cinque anni. 

Luciano Marino ha scelto i propri assessori dai candidati della lista che lo ha sostenuto in campagna elettorale ed ha così distribuito le deleghe:
Concetta Nicosia si occuperà di Politiche sociali e ricoprirà il ruolo di vice sindaco, Ciro Caltabellotta si occuperà di Politiche Promozionali e attività Produttive, a Rosario Oliveri vanno le politiche educative e giovanili, Salvatore Rotolo a cui vanno le Politiche territoriali ed i lavori pubblici.

I quattro assessori nominati, eletti anche come Consiglieri Comunali, si dimetteranno e daranno spazio ai non eletti e consentiranno a tutta la squadra di ricoprire un ruolo all’interno del Consiglio Comunale. 

Il Sindaco ha ringraziato Giuseppe Rizzo, che era stato designato assessore al momento della presentazione della lista, e che per l’unità del gruppo ha deciso di rinunciare all’assessorato per dare un segnale che la politica a Lercara sta cambiando.