Figc Agrigento: lunedì scorso la 4° edizione del “Premio Fedeltà & Premio Fair Play” 2017-18

AGRIGENTO – Si è svolta ad Agrigento lunedì scorso 11 Giugno, presso la sala convegni dell’Hotel Dioscuri Bay Palace nel lungomare Falcone-Borsellino di San Leone, la quarta edizione del “Premio Fedeltà & Premio Fair Play” 2017-18. Evento che riconosce premi a società, dirigenti e giocatori dell’agrigentino che si sono maggiormente distinti durante lo svolgimento dell’ultima stagione sportiva.

Presenti alla manifestazione le autorità sportive e civili, in particolare il Presidente Regionale della FIGC Sicilia Ing. Santino Lo Presti, il Coordinatore Federale Attività Giovanile FIGC Prof. Aldo Violato, il Presidente della Sezione AIA di Agrigento Dott. Calogero Drago, il Presidente Provinciale del CONI Prof.ssa Antonella Attanasio e il Sindaco del Comune di Agrigento Dott. Calogero Firetto.

Variegati i premi consegnati alle società, ai dirigenti, ai giocatori, agli ex dirigenti, agli istituti scolastici, alle scuole calcio e centro calcistici di base e alle rappresentative provinciali. Alla società Montallegro è andato il premio Fair Play per la stagione sportiva 2017-18. Testimonial d’eccezione dell’evento il calciatore professionista Desiderio Garufo, attualmente in forza al Parma e nativo di Grotte. All’ex Trapani e Nissa è stato consegnato un riconoscimento speciale per i prestigiosi risultati personali ottenuti nell’arco della sua brillante carriera professionistica costellata dalle militanze con Sangiovannese, Taranto, Nocerina, Novara e Catania.