Casteltermini: una festa dello sport al Memorial “Ferdinando Lombardo”. Favara trionfa nelle categorie Pulcini e Primi Calci

CASTELTERMINI – E’ senza dubbio positivo il bilancio del Memorial “Ferdinando Lombardo” andato in scena nella piccola comunità agrigentina nei giorni 9-10 Giugno scorsi. Torneo indetto e organizzato dallo staff societario della ASD Casteltermini e della ASD Don Bosco che ha fatto registrare grande interesse, nonchè un successo di pubblico e partecipanti. Una “due giorni” all’insegna del sano sport e del divertimento stando tutti assieme. I piccoli calciatori ci hanno messo impegno, entusiasmo e tanto, tantissimo agonismo. Ben 20 le società del vicinato che hanno aderito al Memorial: tutte si sono confrontate per l’aggiudicazione del titolo finale.

Davvero toccante ed emozionante la premiazione al quale hanno partecipato i familiari di Ferdinando Lombardo. Al termine della giornata di domenica, una tavola imbandita di dolci e torte per tutti, preparate dalle mamme dei ragazzini tesserati con la ASD Don Bosco Casteltermini. Per la cronaca, il Favara si è classificato al primo posto nelle categorie Primi Calci e Pulcini. Farruggia dell’Athena e Cuffaro del Favara sono stati i capocannonieri del torneo, mentre il premio alla miglior giocatrice è andato ad Emanuela Sciabica del Favara.