Oscar del Futsal Siciliano – Miglior portiere dell’anno in Serie C2 “B”: in “nomination” anche Fabrizio Misuraca del Gemini Futsal

MONTI SICANI – Campionati di calcio a 5 in archivio da un paio di settimane ed è già tempo di bilanci e valutazioni per l’assegnazione dei premi ai protagonisti della stagione 2017-18. Domenica 27 Maggio 2018 tornerà l’appuntamento con l’Oscar del Futsal Siciliano, giunto alla sua seconda edizione. Iniziativa che si svolgerà a San Gregorio di Catania, presso l’Auditorium “Carlo Alberto Dalla Chiesa” a partire dalle ore 17:00. Verranno premiati i migliori giocatori delle società che militano nei campionati di A2-B-C1-C2.

Per quanto concerne il torneo di Serie C2 girone B, spicca la presenza del portiere Fabrizio Misuraca del San Giovanni Gemini Futsal. L’estremo difensore di Mussomeli è stato selezionato ed inserito nella “nomination” dalla giuria siciliana alla luce delle numerose “parate” che hanno permesso alla sua squadra di salvare la categoria con notevole tranquillità. Interventi che non sono certamente passati inosservati durante l’arco della stagione sportiva. Per Misuraca la concorrenza è folta, ma presenziare la “nomination” è già un grande traguardo.

Il regolamento prevede tre nominativi, segnalati in ordine di preferenza. Alla prima di queste verranno assegnati cinque punti, alla seconda tre punti e alla terza un punto. La somma dei punti raccolti dalla schede sancirà il vincitore della categoria. Questa, di seguito, la lista dei candidati per il miglior portiere dell’anno in Serie C2 “B”: Ascia Ruben (Futsal Macchitella), Avanzato Calogero (Nuova Pro Nissa), Camilleri Vincenzo (PGS Vigor San Cataldo), Misuraca Fabrizio (Gemini Futsal), Roccaro Calogero (Atletico Canicattì), Termini Michele (Atletico Campobello).