San Giovanni Gemini: domenica la presentazione di Solide Ali

SAN GIOVANNI GEMINI – Domenica 27 maggio alle ore 19:00, presso il giardino della Chiesa dei Cappuccini di San Giovanni Gemini, sarà presentata  l’Associazione Solide Ali. 
Una associazione che ha tra gli obbiettivi la prevenzione, l’informazione ed il supporto a favore dei pazienti oncologici. Diversi gli interventi in programma, in cui avrà la funzione di moderatrice la sociologa dott.ssa Linda Grasso, che saranno aperti dal dott. Francesco Lo Sardo, chirurgo oncologo, responsabile di U.O. di senologia della Casa di Cura La Maddalena di Palermo. Seguiranno il dott. Alfredo Butera, oncologo, direttore U.O. Oncologia e la dott.ssa Gabriella Vella, psiconcologa, entrambi presso l’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Chiuderà l’incontro la poetessa Lina La Mattina.

L’Associazione Solide Ali con i suoi volontari e soci fondatori vuole essere un punto di riferimento importante per orientare sia i pazienti oncologici che le loro famiglie, garantendo vari interventi mirati al sostegno fin dalle prime fasi della malattia.