Volley femminile Under 13 – La Red Foxs sempre più capolista: affermazioni anche nel concentramento di San Biagio Platani

SAN BIAGIO PLATANI – La Red Foxs Vanità Volley è sempre più in testa alla classifica a punteggio pieno. Il campionato territoriale giovanile girone A Under 13 non si prende pause e domenica scorsa, 29 Aprile, ha presentato la giornata numero 4, andata in scena presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Galileo Galilei” di San Biagio Platani. Le piccole pallavoliste allenate da Carmelo Maira proseguono nella loro inarrestabile marcia vincente, confermando così tutte le proprie potenzialità nelle varie trasferte agrigentine fin qui affrontate.

Nella prima gara della giornata a San Biagio Platani, le giovani sangiovannesi hanno superato agevolmente, 3-0, l’ASD Vigata con i parziali di 25-16, 25-8 e 25-11. Prestazione ripetuta nella seconda ed ultima uscita: stesso risultato, 3-0, stavolta inflitto ai padroni di casa dell’Euromediterraneo Volley (25-17, 25-20 e 25-12). Questo lo schieramento della Red Foxs Vanità Volley: Infantino, Coniglio, Lo Conti, Caracciolo, Terramagra, Reina, Rappisi, Scrudato e La Corte. Da evidenziare l’esordio delle giovanissime Gloria Alessi (classe 2008) e Nicoletta Maira (classe 2009).

Blindata la vetta della classifica con 18 punti all’attivo, frutto di sei vittorie consecutive. La Red Foxs Vanità Volley tornerà in campo il prossimo 12 Maggio a Porto Empedocle nell’ultimo impegno della “stagione” per sfidare i pari età dell’ASD Vigata e dell’ASD Trinacria. Successivamente avrà inizio la fase finale: la prima di ogni girone, più la migliore seconda dei cinque gironi, disputerà le finalissime.

Classifica Under 13 Femminile girone A:
RED FOXS VANITA’ VOLLEY 18 PUNTI
ASD TRINACRIA 9
EUROMEDITERRANEO VOLLEY 9
ASD VIGATA 0
SEAP PALLAVOLO ARAGONA 0