Promozione – Maglio in “Zona Cesarini” risponde a Mione: Vallelunga e Castellammare 1994 non si fanno male

VALLELUNGA PRATAMENO – Si è concluso sulla perfetta parità il match del comunale di Vallelunga Pratameno tra i biancoverdi di Carmisciano e il Castellammare 1994, match valido per il 28° turno del campionato di Promozione girone A. Gara parecchio avvincente, ricca di capovolgimenti e mai doma: basti pensare che il pareggio dei padroni di casa, fuori dai play-off già da tempo, è giunto in piena “Zona Cesarini”. Una vera e propria beffa, se così si può definire, per i trapanesi che inseguono la seconda posizione della classifica con 62 punti all’attivo.

Alla mezz’ora del primo tempo il primo vero squillo dell’incontro lo produce il rumeno Morosanu con un colpo di testa che colpisce la traversa della porta difesa da Costantino. All’alba della ripresa, al 51′, il Castellammare 1994 trova quasi inaspettatamente la rete del vantaggio con una grande conclusione da fuori area di Mione. Il definitivo 1-1, come anticipato, giunge al 92′ e lo realizza Maglio con una bordata felina dal limite. Domenica prossima per i biancoverdi nisseni sarà trasferta ad Altofonte, mentre i trapanesi di Mione saranno impegnati nella stracittadina al cospetto del fanalino di coda Città di Castellammare.

IL TABELLINO DELLA PARTITA
VALLELUNGA 1
CASTELLAMMARE 1
MARCATORI: 51′ Mione, 92′ Maglio.
VALLELUNGA: Insenna, Susso, Bello, Grasso, Maglio Messina, Panepinto, Vilardo (42′ ST Nigrelli), Morosanu, Firingeli, Musarra (27′ ST Comis). PANCHINA: La Paglia, Di Pasquale, Scibetta, Alio, Sanfratello. All.: Carmisciano.
CASTELLAMMARE 1994: Costantino, G. Finazzo, M. Finazzo, Di Bartolo, Como, Pizzolato, Mione, Di Bartolo, Norfo, Trapolino (14′ ST Agueci), Giordano (29′ ST Scalia). PANCHINA: Russo, Barone, Roccafrote, Coppola, Adamo. All.: Mione.
ARBITRO: Neri della sezione di Palermo.