Mussomeli: Sabato 10 e Domenica 11 Marzo la 32.ma della Festa dei Bambini

MUSSOMELI  – Come ogni anno, appuntamento attesissimo dall’intera comunità di Mussomeli: Sabato 10 Marzo e Domenica 11 Marzo, dalle ore 18:30 nei locali della Palestra Comunale andrà in scena la 32.ma Edizione della FESTA DEI BAMBINI, Progetto “Bambini Felici 2018”.

A curare ed organizzare l’evento saranno l’Associazione Don Diego Di Vincenzo Onlus presieduta da Vincenzo Sorce e il Comitato Organizzatore presieduto da Gero Riggio, che riescono a coinvolgere tutte le realtà locali: dalle scuole dell’infanzia, ai gruppi catechistici alle scuole di ballo che daranno vita alla due giorni di spettacolo per la raccolta fondi da destinare ai progetti di carità in Tanzania (Arusha) e Brasile (Coxim e Porto Velho).

Come sempre i protagonisti saranno i più piccoli che grazie alla spontaneità e al loro sorriso ma soprattutto grazie alle cure artistiche ed amorevoli del Maestro Giuseppe Noto, daranno vita alla vetrina canora attraverso i più grandi successi di ieri e di oggi dello Zecchino d’oro, il tutto dal vivo grazie ad una fantastica band! 

Quest’anno tanti gli ospiti attesi: tra tutti, direttamente dallo Zecchino d’Oro 2017 andato in onda su Rai Uno a Dicembre, i piccoli ALESSANDRO GIBILISCO e GABRIELE MELI. Ospite d’eccezione anche CARLA GIBILISCO, protagonista dello Zecchino nel 2012. Ad animare le serate, la grande e simpatica magia del MAGO NORMAL, i giovani dell’associazione che metteranno in scena un grande classico Disney “IL GOBBO DI NOTRE DAME” e  i Ragazzi di casa Famiglia Rosetta.

È importante ricordare che lo spettacolo è interamente sponsorizzato da tante attività commerciali di Mussomeli e non solo, che da più di trent’anni sostengono con caparbietà questa iniziativa.

Il Progetto “Bambini Felici” abbinato allo Spettacolo è invece sostenuto tramite l’acquisto dei biglietti del sorteggio. In un mondo dove i bambini sono diventati il bersaglio preferito dell’indifferenza e della crudeltà umana, questo progetto è un’oasi di carità che intende dare a tutti l’occasione di dimostrare la propria generosità.