Cammarata: si è dimessa la Consigliera Comunale Gianna Bonaccolta

CAMMARATA – La Consigliera Comunale, Gianna Bonaccolta, ha reso noto tramite un post sul profilo facebook di aver presentato le dimissioni dalla carica di Consigliere comunale di opposizione, dopo le vicende che hanno colpito il marito nell’Operazione Montagna.

Si legge nel post:
“In seguito all’ incubo, solo così lo posso definire, che ha colpito mio marito di cui ho certezza assoluta e totale della sua estraneità ai fatti contestategli , ho presentato le mie dimissioni da consigliera comunale di opposizione del Comune di Cammarata . A dimostrazione che non ho mai avuto secondi fini nel ricoprire questo ruolo. 
L’ho fatto consapevole della mia scelta, non senza difficoltà . Quando ho iniziato questa esperienza l’ho fatto con grande senso di civiltà e responsabilità, con l’intento, insieme a tutto il mio gruppo, di impegnarmi per i nostri concittadini in modo democratico e dunque uguale per tutti, senza anteporre interessi personali di chicchessia.
Nella speranza che questo incubo Termini al più presto, auguro ai miei amici della SVOLTA BUONA e PD , consiglieri di opposizione, un buon lavoro, sempre a testa alta !”