CAMMARATA – Ieri il sottosegretario di Stato alla Salute Davide Faraone e l’onorevole Michele Catanzaro, hanno fatto tappa a Cammarata. Insieme abbiamo fatto il punto sulla delibera Cipe che ha destinato un milione e 230mila euro per la riqualificazione della scuola materna ed elementare “Plesso Panepinto”. 
Scrive Davide Faraone in suo post su facebook: “In questi anni di governo abbiamo destinato alle scuole oltre 10 miliardi di euro, realizzando 11.500 interventi. Si deve fare ancora tanto, ma non siamo all’anno zero. Si continua, si va #casaxcasa “
Prima dell’incontro ,accompagnati dalla Consigliera Cristina Scaccia in qualità di rappresentante del partito democratico di Cammarata,hanno visitato l’azienda “Pulenergy Metrovis Srl” : laboratorio metrologico di taratura accreditato Accredia. 
La Pulenergy è una delle tre aziende in Italia accreditate ad eseguire la taratura degli autovelox, ed una delle poche in Italia ad eseguire la taratura dei contatori elettrici. 
Una vera eccellenza del territorio,che va incoraggiata ed apprezzata. 
La visita del Sottosegretario di Stato è un incoraggiamento a coloro che investono nella propria Terra e che nonostante le difficoltà continuano a lottare ogni giorno.

COMUNICATO STAMPA
CONDIVIDI