A San Biagio Platani il 1° Torneo di Biliardo organizzato dall’Ass. “APS Street 23”: dieci squadre ai nastri di partenza

SAN BIAGIO PLATANI – Prenderà ufficialmente il via lunedì prossimo, 4 dicembre 2017, la prima edizione del Torneo di Biliardo organizzato dall’Associazione “APS Street 23” di San Biagio Platani. All’interno della manifestazione sportiva parteciperanno complessivamente dieci squadre, suddivise in due gironi da cinque ciascuno. A classificarsi al turno successivo  (quarti di finale) saranno le prime quattro di ogni raggruppamento.

Il torneo avrà una durata di quattro giorni e si concluderà venerdì 8 dicembre prossimo con la fase finale che decreterà il team vincitore. L’iniziativa è patrocinata dall’AICS Provinciale il quale sostiene che manifestazioni del genere costituiscono un momento di profonda aggregazione ed integrazione fra i vari partecipanti di San Biagio Platani e provenienti dai comuni limitrofi. Lunedì 4 dicembre concentrazione dunque rivolta sui tappetini verdi e sulle biglie colorate per inaugurare il 1° Torneo di Biliardo.