Prima Categoria – Quattro reti del Castronovo al Real Suttano: è “pazzesco” il finale biancoazzurro

CASTRONOVO DI SICILIA – I biancoazzurri si sbloccano nel finale di gara e per il Real Suttano sono praticamente dolori. Il Castronovo ritrova i tre punti abbattendo l’insidia nissena con quattro reti arrivate negli ultimi 10’ di partita. Quattro a zero il risultato finale in favore degli uomini di Giorgio Piazza (nella foto accanto) che attesta l’incredibile “festival del gol” al comunale di Castronovo di Sicilia nel match valido per l’8° giornata del torneo di Prima Categoria girone B. Dopo due sconfitte consecutive, dunque, la formazione del presidente Spinelli si risolleva e si riappropria del quarto posto in classifica, rimanendo ancorata al Gemini calcio e al Sant’Anna.

Il muro difensivo a dir poco granitico del Real Suttano viene buttato giù dopo 80’ di partita in cui lo zero a zero sembrava proprio non volersi schiodare. Ci pensa quindi Rini, al 79’, ad aprire le danze. La rete scatena la “furia” dei biancoazzurri ed in particolare dell’attaccante Zeus che sigla una doppietta nel giro di due minuti (82’ e 84’). Sul 3-0 non c’è più partita. A chiudere definitivamente i conti è il sigillo di Lo Scrudato al minuto 89’. Travolgente 4-0 finale e sorrisi negli spogliatoi in casa Castronovo.

IL TABELLINO DELLA PARTITA:
CASTRONOVO 4
REAL SUTTANO 0
MARCATORI: 79’ Rini, 82’ e 84’ Zeus, 89’ Lo Scrudato.
CASTRONOVO: Di Marco, Russotto, Lo Scrudato, Mauro, Scrudato, Tirrito (33’ ST Scavetto), Caruso (20’ ST Noto), Rizza, Zeus, Rini, Seck Massylla. A DISPOSIZIONE: Collura, Mastrangelo, Di Vitale. Allenatore: Piazza.
REAL SUTTANO: Di Prima, Valenza, D’Anna, Panzica Salerno, Manfrè, Lio (20’ ST Calì), Valenza, Gangi, Macaluso, Cassarino. A DISPOSIZIONE: Volanti, Villanti, Nahi. Allenatore: Valenza.
ARBITRO: Arena della sezione di Palermo.